Clicca per vedere tutti i prodotti
No produts were found.
Visti di recente
No items

Pompette

Pompette Vaginali

Pompette vaginali per la stimolazione anale e clitoridea

Se sei alla ricerca di un diverso livello di stimolazione anale o clitoridea, dai un'occhiata alla nostra selezione di pompette vaginali. L'orgasmo derivato dalla suzione è unico e non può essere riprodotto con altri tipi di stimolazioni, non puoi non provarlo!

Le pompette vaginali sono piccole pompe utilizzate per stimolare il clitoride e la vagina. Possono essere utilizzate per la masturbazione o durante il rapporto sessuale. La pompetta vaginale può essere azionata manualmente o tramite telecomando. Le pompette vaginali funzionano inserendo la punta della pompa nella vagina e azionando la pompa. Questo può essere fatto manualmente o tramite telecomando. La pompa crea un vuoto d'aria all'interno della vagina, stimolando il clitoride e la vagina.

Tutti i prodotti visibili online in questa sezione sono disponibili e consegnati tramite Corriere Espresso tracciabile e assicurato. I tempi di consegna per le pompette a Roma, Napoli, Firenze, Milano, Torino e principali città italiane sono di 24 ore; nel resto d’Italia (Sicilia, Sardegna e isole minori) 48 ore. Per qualsiasi evenienza potrete contattare il nostro servizio clienti tramite mail oppure telefonicamente.

Leggi oraShow less
Filtra per
Visualizzati 1-5 su 5 articoli

Catalogo

Profilo

Assistenza

Hai bisogno di aiuto? Clicca sul pulsante "ho bisogno di aiuto", un operatore ti risponderà entro poco.

Ho bisogno di aiuto


In alternativa, puoi scriverci mediante Whatsapp cliccando sul seguente pulsante:

Assistenza Whatsapp