Clicca per vedere tutti i prodotti
Nessun prodotto è stato trovato.
Filtra per
Filtra per
Categorie
Volume
Lunghezza
Diametro
Colore
Dimensione
Tessuto
Carnagione
Confezione Da
Vari
Marca
Disponibilità
Visti di recente
Nessun elemento

Vibratori

Filtra per

Vibratori: piacere intensificato

I migliori vibratori ricercati e selezionati dal nostro team per te.

Se la sensazione di un normale dildo non è abbastanza per te e vuoi aggiungere un ulteriore stimolo ai tuoi momenti più intimi dai un'occhiata alla nostra selezione di vibratori. Se sei alla ricerca di vibratori ultra realistici, di design, rabbit, strap on, mini vibe o butt plug abbiamo la selezione perfetta tra cui scegliere. Tutti i prodotti visibili online in questa sezione sono disponibili e consegnati tramite corriere espresso tracciabile ed assicurato. I tempi di consegna per i vibratori a Roma, Napoli, Firenze, Milano, Torino e principali città italiane sono di 24 ore; nel resto d’Italia (Sicilia, Sardegna e isole minori) 48 ore.
Per qualsiasi evenienza potrete contattare il nostro servizio clienti tramite mail oppure telefonicamente.

Vibratori per donne: da quelli vaginali a quelli anali, senza dubbio, i migliori strumenti del piacere

Se sei alla ricerca di vibratori per piaceri inauditi, sia da soli che in coppia, sappi che questa è un'ottima idea. In molti pensano che i vibratori siano una scoperta recente, ma in realtà la loro nascita risale a diversi secoli fa. In passato, le donne usavano quest'oggetto di godimento quando ai cambiamenti d’umore improvvisi, tipo isteria, si associava l'assenza di un buon sesso. Attualmente, invece, nonostante alcuni tabù, i vibratori vaginali sono molto diffusi - soprattutto - tra le donne. Usare un vibratore tra le lenzuola, secondo la sessuologia, può essere un modo per conoscere meglio il proprio corpo attraverso il piacere. Inoltre, i vibratori anali e vaginali migliorano la complicità di coppia. Ci sono poi donne che usano il vibratore da sole - nella propria camera - per scaricare stress e, ovviamente, per godere secondo il proprio ritmo.
In commercio ci sono varie tipologie, tra cui: vibratori anali e vaginali, vibratori realistici, vibratori rabbit, vibratori a telecomando, vibratori a distanza, vibratori Wi-Fi.

E a cosa serve un vibratore?

Il suo utilizzo va incontro a un appagamento sessuale, specie quando non c'è il partner. Uno strumento sessuale guidato da desideri e fantasie, accompagnati da gemiti di piacere... E il vibratore sa benissimo come farti vedere le stelle!
Ecco le caratteristiche dei vari vibratori disponibili su Mettimelo.it:
I vibratori di tipo rabbit, grazie ai suoi motori, controllabili con l'applicazione apposita, ti doneranno sensazioni straordinarie. Vibrazioni forti e intese che penetrano nelle tue calde profondità, in maniera quasi decisa. I vibratori anali e vaginali sono studiati per esplorare tutte le parti intime...anche quelle più "estreme". La forma di un vibratore, in genere, è particolare perché allude ad un oggetto ben differente da un giochino erotico. Alcune categorie di vibratori, con i suoi motori controllati, passano senza interruzione tra onde di pressione e vibrazioni formicolanti.

Ma il divertimento non finisce mica qui!

I vibratori di ultima generazione, grazie al proprio telecomando wireless, permettono al partner di controllare comodamente le intense vibrazioni e coglierti di sorpresa. Trattasi, nello specifico, di dildo con caratteristiche specifiche, molteplici funzioni vibranti, impostazioni di velocità e ritmi speciali.

Quando l'immaginazione supera la realtà: il vibratore realistico!

Senza dubbio, tra le migliori opzioni per chi desidera un orgasmo assoluto. I vibratori realistici si avvicinano molto al pene maschile, sia per l'estetica e sia per le caratteristiche. Questi ultimi presentano un motore potente, tramite il quale potrai regolare intensità e vibrazione per una penetrazione proprio da urlo.

I vibratori sono, molto probabilmente, una scelta di cui non te ne potrai mai pentire. Sai perché?

Questi magnifici strumenti, a differenza del fallo reale, godono di velocità e ritmi sovrumani. I vibratori sono adatti per divertirsi con il partner o, perché no, forse meglio da soli. L'autoerotismo e la stimolazione dei propri genitali, al giorno d'oggi, è un fenomeno assai diffuso e il mercato del sesso va incontro a invenzioni speciali. I vibratori sono sex toy in continua evoluzione adatti per stimolare l'ano e la vagina, come le fantastiche ed eccitanti palline anali...
Il piacere intenso è creato dall'aspetto del vibratore, dalla sensazione e dalle vibrazioni entusiasmanti... Una volta provato, una cosa è certa: il vibratore non lo molli più!

Leggi Ora

Catalogo

Profilo

Assistenza

Hai bisogno di aiuto? Clicca sul pulsante "ho bisogno di aiuto", un operatore ti risponderà entro poco.

Ho bisogno di aiuto

Creare un account gratuito per salvare i prodotti alla tua lista preferiti.

Accedi