Clicca per vedere tutti i prodotti
No produts were found.

Dildo

Dildo

Dildo: il sex toy più apprezzato di sempre, in centinaia di varianti diverse

I dildo sono un must in ogni collezione di sex toys, e con la nostra vasta selezione avrai davvero l'imbarazzo della scelta.

Che ti piacciano i dildo piccoli discreti e facili da trasportare, grandi per puntare tutto sulle forti emozioni, realistici e curati in ogni dettaglio, dal design ricercato , doppi per un piacere moltiplicato per due, strap-on, lisci o texturizzati, abbiamo quello che fa per te, sperimenta diversi materiali e forme per trovare l'apice del piacere. Tutti i prodotti visibili online in questa sezione sono disponibili e consegnati tramite Corriere Espresso tracciabile ed assicurato. I tempi di consegna per i prodotti della sezione Dildo a Roma, Napoli, Firenze, Milano, Torino e principali città italiane sono di 24 ore; nel resto d’Italia (Sicilia, Sardegna e isole minori) 48 ore. Per qualsiasi evenienza potrete contattare il nostro servizio clienti tramite mail oppure telefonicamente.

Dildo: lo strumento erotico per giocare duro. Fa impazzire tantissime donne (e non solo)

I dildo sono dei sex toys a forma di pene utilizzati per la masturbazione. Questi oggetti sono stati pensati apposta per riprodurre, nel vero senso della parola, le sembianze falliche.
Sono sempre più diffusi tra gli individui, infatti, i dildo riescono a provocare orgasmi molto intensi e arrivano anche al punto G se maneggiati bene. Fanno impazzire le donne, ma anche gli uomini, di qualsiasi orientamento sessuale. I dildo si utilizzano da soli, in compagnia del proprio amante o, perché no, anche in gruppo... Per una serata a luci rosse!
La parola "dildo", secondo fonti certe, è - probabilmente - una deturpazione della lingua italiana; ci sono ipotesi che associano l'origine della parola alla lingua inglese "dil doul", ovvero pene eretto. Dopo questa breve premessa, finalmente, è giunto il momento di parlarti di questi eccitanti oggetti del piacere: i dildo.

Nello stravagante mondo dell'eroticità di Mettimelo.it, ci sono varie tipologie di dildo

Dildo strapless, dildo anale, dildo realistico, dildo anale, dildo gigante e via godendo... Ah dicendo!
Il dildo realistico, ad esempio, è davvero sorprendente per il suo design accurato.
Nulla da invidiare al pene vero, perché il dildo realistico possiede un glande pronunciato, vistose vene e grossi testicoli che - grazie alla sua incredibile flessibilità ed al suo imponente spessore - è in grado di occupare le calde e umide pareti vaginali. Una volta provato, sicuramente, non potrai più farne a meno.
I dildo sono realizzati in silicone di alta qualità, flessibilità e inoltre sono riempiti con silicone denso tipo "cocksil ". Questi giochi erotici godono anche di un corpo resistente, capace di renderli articolati e morbidi; una progettazione studiata per garantire al 100% comodità e sicurezza durante l'inserimento. La consistenza del dildo dona una sensazione estremamente reale, per questo è il "migliore amico" di tante persone. Non solo i vibratori, ma anche i dildo sono inebrianti da maneggiare e fare tanto altro...

Ovviamente il materiale con cui è costruito un dildo è ipoallergenico e non spugnoso, ciò consente una facile pulizia e una lunga durata

I dildo, solitamente, sono di varie misure con una ventosa e testicoli allettanti. Presentano una superficie altamente stimolante con venature e glande super eccitante. Ricorda, è il diametro che conta perché assicura una piacevole sensazione di pienezza e un orgasmo da favola.

Per i più curiosi, invece, ci sono anche dildo anali, appositamente ponderati per il piacere del retto

Gli anal dildo - anche in questo caso - hanno delle forme generose, appaganti e sono perfetti per stimolare l'ano e provare sublimi sensazioni, forse un po' diverse dalle emozioni erotiche delle palline anali. Questi strumenti del piacere, infatti, sono adatti per la dilatazione anale e un gioco sicuramente più spinto e duro.
È chiaro che questi oggetti, chiamati dildo, sono un connubio di piacere e realtà per un'esperienza sensoriale divina. Un'altra grande caratteristica è che, alcuni di essi, hanno proprietà termoreattive: il dildo diventa più morbido quando viene riscaldato in acqua o al microonde, mentre più duro quando viene raffreddato in acqua o in frigorifero. Che dire, una meraviglia da sentire tutta.

Ma sapevi che i geni del sesso hanno ideato un dildo moscio?

Tra i dildo più acclamati, ebbene sì, c'è quello privo di sodezza. Questo tipo di gioco non duro è veramente fantastico perché, quando lo usi, hai la possibilità di toccarlo come vuoi.
Si può stirare, roteare, tirare, schiacciare... Maneggiarlo a più non posso!
Spesso, questo dildo, viene usato come regalo ed è il più gradito dai trans per imitare il rigonfiamento del cosiddetto "pacco".

D'altronde, si tratta comunque di un fallo e cosa importa se è molle?

Se non lo provi, non saprai mai quanto sia piacevole giocarci. Il dildo moscio è eccitante perché ha il sapore di un preliminare molto intenso e gustoso.

Leggi oraShow less
Filtra per
Visualizzati 1-40 su 45 articoli

Catalogo

Profilo

Assistenza

Hai bisogno di aiuto? Clicca sul pulsante "ho bisogno di aiuto", un operatore ti risponderà entro poco.

Ho bisogno di aiuto


In alternativa, puoi scriverci mediante Whatsapp cliccando sul seguente pulsante:

Assistenza Whatsapp