Quale masturbatore comprare al tuo uomo e come usarlo
Gli uomini sono in genere restii alla sperimentazione di giocattoli sessuali per migliorare sia il piacere da sé che il sesso in coppia, e molti ragazzi sono davvero imbarazzati anche solo a parlare di sex toys e masturbatori, figuriamoci a comprarli e ad usarli. In breve, hanno bisogno di un po' di aiuto.
La maggior parte degli uomini è piuttosto concentrato sulla penetrazione quando si tratta della loro idea di piacere, e per questo molti giocattoli e masturbatori soddisfano questa esigenza.
Ma i sex toys possono anche essere usati per migliorare il sesso tra partner, esplorare nuovi confini e sviluppare una migliore comprensione del corpo e degli interessi dell'altro. Diamo quindi una rapida occhiata ai masturbatori più efficaci e divertenti:
La Fleshlight o vagina di silicone
Come il vibratore per le donne, ogni uomo ha bisogno di una Fleshlight. Pensatelo come uno spazzolino da denti: se non ne ha uno, potreste non voler uscire con lui. Ma ciò che la maggior parte degli uomini non capisce è che il Fleshlight è progettato per essere riscaldato e simulare meglio una vagina calda e bagnata. Quindi, se non ne ha una, questo giocattolo è un must, ma anche se ne ha una, è possibile migliorare drasticamente l’utilizzo. Ecco un esempio di come anche un tipo di toy che è visto quasi esclusivamente come un masturbatore per single può essere usato per molto di più:
Fallo sdraiare a letto e digli che gli farai una sorpresa. Segui le istruzioni per riscaldare la vagina ed il lubrificante (per riscaldare il lubrificante basta immergerlo nell'acqua calda) e appena prima che la vagina sia pronta iniziate i preliminari. Andate a prendere il Fleshlight ormai caldo, versate il lubrificante e aprite leggermente il tappo di aspirazione. Inizia la penetrazione e sussurragli qualcosa di sexy all'orecchio mentre gli fai scivolare la manica sul pene, muovendola lentamente fino in fondo, tenendola lì prima di cominciare ad accarezzarlo. Chiedetegli di prendere il controllo del Fleshlight mentre gli fate scorrere le unghie lungo le cosce e intorno all'inguine. Accendete il vostro vibratore e ditegli che state per avere un orgasmo insieme.
L'uovo Tenga
Direttamente dal Giappone il Tenga è uno dei giocattoli sessuali maschili più unici, visivamente interessanti ed efficaci. Anche in questo caso, si tratta di un toy di cui si può godere da solo, ma sarà molto più interessante se gli insegnerete ad usarlo. Il modo per ottenere il massimo dal Tenga è quello di farlo roteare delicatamente intorno alla punta del suo pene ben lubrificato, tirando lentamente la membrana di silicone lungo il suo fusto, mentre si fa scorrere delicatamente le dita sopra l'inguine. Si può usare l'Uovo per accarezzare più aggressivamente mentre si avvicina all'orgasmo, ma la bellezza di questo giocattolo è la sua consistenza setosa e la sua elasticità, che combinato con un lubrificante commestibile a base d'acqua, si può usare anche per rendere più frizzante il sesso orale.
Il massaggiatore per la prostata Lelo Hugo
Il massaggio prostatico è un argomento molto delicato per gli uomini etero, ma per come la vedo io, se vuole infilare la sua roba nel tuo culo, deve sapere cosa si prova ad avere qualcosa nel suo. E non lo dico perché credo nella punizione sessuale, dico questo perché non capirà come avvicinarsi al sesso anale fino a quando non capirà quanto è sensibile la zona e quanta preparazione è necessaria per rilassare la zona prima della penetrazione. Quindi questa è una necessità se stai facendo o vuoi fare sesso anale ma senti che le cose potrebbero essere affrontate con un po' più di tatto e grazia. Un ottimo modo per introdurre questo toy è quello di utilizzarlo durante del sesso anale. Questa è la vostra occasione per mostrargli come volete essere realmente toccati, quanto tempo, lubrificante e quanta preparazione usare insieme a qualche suggerimento sulla penetrazione. Ciò che rende unico Hugo è che viene fornito con un telecomando che permette di cambiare la vibrazione quando comincia a penetrarvi. Immaginate di dargli un feedback attraverso le vibrazioni del suo culo mentre entra nel vostro!
Questi sono solo alcuni esempi di toys "solitari", come usarli e come incorporarli nel sesso tra partner.
Nei prossimi articoli approfondiremo ancora l’argomento e vi daremo ancora più dritte per portare la vostra masturbazione al top, stay tuned.